[Solira] complimenti per l'intervista

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Mar 31 Ott 2006 11:18:44 CET

On Tue, Oct 31, 2006 at 10:54:20AM +0100, Antonio Lima wrote:

> Riguardo al fatto di alcuni gruppi siciliani che non si sono
> associati... credo che abbiano avuto le loro buone ragioni,
> sicuramente non ? stato un "capriccio". E di certo la questione
> ritardo manifesti, contribuisce a far pensare loro di aver agito in
> maniera corretta, per quest'anno.

Credimi Antonio, il ritardo sui manifesti non e'mai stato un problema,
per noi. Io credo nelle condivisione delle cose, credo molto nella
autoorganizzazione dei gruppi, nella democraticita' delle decisioni,
nella cooperazione rivolta a raggiungere obiettivi simili.

I manifesti comuni sono un esempio che le cose in comune si possono
fare, anche se l'efficienza del sistema va forse migliorata un po'.

E' in ogni caso un successo che otto gruppi, sparsi su un territorio
abbastanza grande come quello siciliano, riescano ad organizzarsi,
interamente da remoto, per la stampa di un manifesto. Non e' una cosa
chea accade tutti i giorni, credimi, e per questo c'e' da essere
contenti.

Ripeto: il sistema puo' essere migliorato, ma meglio dei manifesti
comuni in ritardo che nessun manifesto comune, IMHO.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]