[Solira] test

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 4 Set 2006 10:01:11 CEST

Il giorno lun, 04/09/2006 alle 09.49 +0200, Elisa Manara ha scritto:

> Deve averla ingoiata l'SMTP di TELECOM! Dal mio e' uscita regolarmente,
> il relay server (TELECOM) l'ha accettata e non ho mai ricevuto
> notifiche di errore. Adesso che sappiamo per chi lavori, sei finito.
> Ti useremo come capro espiatorio. AHAHAHAHAHAH :)

Impiccatelo!!! :D

Bentornati a tutti e un grazie anche da parte mia per Gaetano.

Vorrei ricordare che per ora la lista è ripristinata a metà (per quel
che ne so io): infatti sono stati reinscritti manualmente gli indirizzi
delle persone che avevano scritto di recente in ML. La lista completa
(compresi quindi gli indirizzi di chi si limitava a leggere) deve ancora
essere recuperata dal server di Giovanni e "mergeata" con quella
attuale.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers