[Solira] test

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 4 Set 2006 21:27:13 CEST

Mario, il 04/09/2006 10:01, scrisse:
> [...]

da noi con i "capri" ci si fanno le 'mpanate ;))

> Vorrei ricordare che per ora la lista è ripristinata a metà (per quel
> che ne so io): infatti sono stati reinscritti manualmente gli indirizzi
> delle persone che avevano scritto di recente in ML. La lista completa
> (compresi quindi gli indirizzi di chi si limitava a leggere) deve ancora
> essere recuperata dal server di Giovanni e "mergeata" con quella
> attuale.

"mergeata" pero' potevi anche risparmiarcela :P

comunque e' vero, e aggiungo:
finche' non avremo l'elenco di giovanni, se qualcuno e' al corrente
di persone che erano iscritte alla vecchia lista e ancora non
ricevono la nuova puo' segnalarlo in modo da provvedere in merito.

PS: i "famosi" 3 indirizzi sono stati contattati?

controversie internazionali....