[Solira] [Solira-Reload!][OT] Pinguini in azione!

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Lun 4 Set 2006 16:55:37 CEST

> saro' piu' chiaro...

Grazie Gaetano, avevo capito cosa intendevi dire, infatti mi confermi
un'opinione
comune a molti miei amici, e poi al di la` del maggiore costo della
vita (che come hai dimostrato non e` affatto trascurabile), credo che
allontanarsi dalla famiglia sia il prezzo piu` alto da pagare (nel
bene o nel male la famiglia e` insostituibile).
Pero` sai... se questo e` l'unico modo per lavorare a cio` che piace
(nel mio caso il software libero), puo` valerne la pena.
Che vuoi che ti dica... terro` gli occhi aperti. Grazie per le dritte