[Solira] [Solira-Reload!][OT] Pinguini in azione!

Elisa Manara e a entropika.net
Lun 4 Set 2006 20:46:25 CEST

Francesco Occhipinti writes:

> un'opinione
> comune a molti miei amici, e poi al di la` del maggiore costo della
> vita (che come hai dimostrato non e` affatto trascurabile), credo che
> allontanarsi dalla famiglia sia il prezzo piu` alto da pagare (nel
> bene o nel male la famiglia e` insostituibile).
> Pero` sai... se questo e` l'unico modo per lavorare a cio` che piace
> (nel mio caso il software libero), puo` valerne la pena.

Vale SEMPRE la pena lavorare altrove (magari temporaneamente), per due
motivi:

1) Si accumula esperienza lavorativa in ambienti diversi, con metodi
diversi.

2) Si fa un'esperienza culturale che nella vita serve molto, anche solo
per rivedere con occhio piu' critico e obiettivo il luogo in cui si
torna.

Quindi, se non si hanno vincoli particolari, perche' non provarlo?
Ciao, Elisa.