[Solira] WMaker

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Sab 9 Set 2006 17:26:59 CEST

> Hai provato fluxbox o enlightenment?

Sono del parere che enlightenment non possa essere usato con un mouse
a due pulsanti (come quello del mio laptop) troppo macchinoso.
fluxbox?
fluxbox, fluxbox... mmm... questo nome e` intrigante... vediamo un po.

...installato...

...provato... scrivo da fluxbox ora. E` davvero carino, e anche se
alcune cose di wmaker mi mancano un po`, credo che fluxbox diventera`
il mio nuovo window manager. Grazie Emilio!