[Solira] WMaker

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 9 Set 2006 19:14:24 CEST

Francesco Occhipinti, il 09/09/2006 17:26, scrisse:

> Sono del parere che enlightenment non possa essere usato con un mouse
> a due pulsanti (come quello del mio laptop) troppo macchinoso.

perche', che problemi ti da' l'uso di un mouse a due tasti sotto
enlightenment piuttosto che sotto un altro wm?

intanto le azioni del mouse te le configuri come ti pare e piace a
te; infatti l'estrema configurabilita' e' sempre stato il punto
forte (o debole, dipende dai punti di vista :) di enlightenment.

e poi, usare troppo il mouse fa venire la sindrome del tunnel
carpale, a prescindere da chi disegna le finestre ;)

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....