[Solira] Automatix

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 10 Set 2006 10:05:06 CEST

Il giorno dom, 10/09/2006 alle 09.58 +0200, luca ha scritto:
> Sempre in tema di sw, la sapevate questa:
> http://getautomatix.com/
> Io l'ho installato. E' un tool che installa nel vs pc dotato di Ubuntu e
> Mepis, diversi programmi (forse importanti), Google picasa, tutti i
> codecs per far funzionare meglio i multimedia e tanto altro software.....
> E' ottimo secondo me.

L'ho provato anche io ma alla fin fine sono quasi tutte cose che puoi
installare usando i repository universe, multiverse e commercial di
ubuntu (forse manca il decss per motivi legali...). In compenso ti
incasina di brutto la lista dei repository (ne aggiunge diversi) ed è
risaputo che per minimizzare i problemi futuri con gli aggiornamenti è
bene non aggiungere troppi repository di terze parti.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers