[Solira] ADSL senza telefono?

substa substa a freaknet.org
Sab 16 Set 2006 10:15:15 CEST

Quindi.

*Forse* ho trovato una nuova casa a CT, ma ovviamente non ha tutte le
comodita' della vecchia supercasa. Ovviamente, NON ha telefono (ma ha la
linea telefonica).
Come siamo combinati ad ADSL senza telefono? Ho visto spesso altalenare
la situazione e poi non l' ho piu' seguita...
Attualmente e' possibile o no avere adsl senza contratto telecom? E se
si', qualcuno e' un grado di consigliarmi un provider?

--
   substa <substa at freaknet dot org> ::: Freaknet Medialab Catania
             GnuPG [233B4ACF] key available on key servers