[Solira] ADSL senza telefono?

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 16 Set 2006 10:47:44 CEST

Il giorno sab, 16/09/2006 alle 10.15 +0200, substa ha scritto:
> Come siamo combinati ad ADSL senza telefono? Ho visto spesso altalenare
> la situazione e poi non l' ho piu' seguita...
> Attualmente e' possibile o no avere adsl senza contratto telecom? E se
> si', qualcuno e' un grado di consigliarmi un provider?

Per quel che mi ricordo era passata la legge per cui in ogni caso, se
non c'è la linea telefonica corrispondente, Telecom ha diritto ad un
pizz... emmhh... compenso sul mantenimento della linea. Quindi il
contratto ADSL senza linea telefonica una volta costava uguale a quello
con linea telefonica. Adesso ci dovrebbe essere un leggero
sovrapprezzo..

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers