[Solira] ADSL senza telefono?

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Sab 16 Set 2006 11:27:24 CEST

Il giorno 16/set/06, alle ore 10:59, substa ha scritto:

> Libero mi pare invece dovrebbe essere piu' conveniente...
> http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml
> o c'e' anche qui qualche inghippo?

C'e' che devi avere gia' un numero di telefono, quindi un contratto
telecom, che loro poi ti disattivano. Da zero non ti fanno nulla.
Infatti a catania nella mia vecchia casa avevo la linea, ma non era
associato ad essa alcun numero, e quindi libero non poteva attivarmi
niente. Percio' ho dovuto mettere telecom, che ancora pago (minimo 1
anno) con l'adsl da 20 euro al mese. In totale pagavo circa 70 euro a
bimestre ma l'attivazione mi e' costata 150 euro.

FAI TU...