[Solira] ADSL senza telefono?

substa substa a freaknet.org
Sab 16 Set 2006 10:59:19 CEST

Erano le 10:47 del 16 Sep 2006, quando Mario 'bbummuliava:

> Per quel che mi ricordo era passata la legge per cui in ogni caso, se
> non c'è la linea telefonica corrispondente, Telecom ha diritto ad un
> pizz... emmhh... compenso sul mantenimento della linea. Quindi il
> contratto ADSL senza linea telefonica una volta costava uguale a quello
> con linea telefonica. Adesso ci dovrebbe essere un leggero
> sovrapprezzo..

Sto vedendo proprio adesso alcune offerte.
Si', effettivamente c'e' la simpaticissima tassa per la simpaticissima
azienda, che per i privati dovrebbe essere circa 10 euro. Ma la cosa
sconvolgente pero' e' che ad esempio digitel vuole 100 euro di
attivazione!!!

Libero mi pare invece dovrebbe essere piu' conveniente...
http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml
o c'e' anche qui qualche inghippo?

--
   substa <substa at freaknet dot org> ::: Freaknet Medialab Catania
             GnuPG [233B4ACF] key available on key servers