[Solira] ADSL senza telefono?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 16 Set 2006 12:22:22 CEST

substa, il 16/09/2006 10:15, scrisse:

> Come siamo combinati ad ADSL senza telefono? Ho visto spesso altalenare
> la situazione e poi non l' ho piu' seguita...
> Attualmente e' possibile o no avere adsl senza contratto telecom? E se
> si', qualcuno e' un grado di consigliarmi un provider?

AFAIK senza contratto telecom dovrebbe essere possibile, senza
contratto telefonico non lo so, nel senso che le altre compagnie
telefoniche ti forniscono adsl solo se prima stipuli un contratto
per la linea voce.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....