[Solira] ADSL senza telefono?

Thomas Görblich thomas a goerblich.de
Sab 16 Set 2006 18:14:45 CEST

Massimo Maiurana wrote on 16/09/2006 12:22:

> AFAIK senza contratto telecom dovrebbe essere possibile, senza
> contratto telefonico non lo so, nel senso che le altre compagnie
> telefoniche ti forniscono adsl solo se prima stipuli un contratto
> per la linea voce.

Quando mi sono informato ca. un anno fa, avevo visto che aruba offriva
una linea ADSL senza telefono partendo da 40,- Euro + IVA al mese. Mi
sembra questo sia ancora il caso (http://adsl.aruba.it/).

Poi c'e' anche un offerta "commercio etico" che offre sia la linea
telefonica sia l'ADSL evitando completamente la telecom
(http://www.commercioetico.it/servizi/telefonia/index.htm), ma per i
detaggli dovresti vedere sul sito. Appena scade il mio contratto attuale
vorrei provarlo.

Visto che la telecom mi fa chiamare ogni settimana da un altro call
center, disturbandomi al lavoro e ignorando la mia richiesta di essere
lasciato in pace, prometto di offrire una birra a ciascuno della ml che
si e' liberato del canone telecom ;)

Ciao, Thomas