[Solira] logo linuxday

Gaetano Zappulla gaetano a sikurezza.org
Mer 20 Set 2006 12:47:24 CEST

> anche a me non piace.. ma e' quello ufficiale, mica si
> ha scelta

*Ovvio* che si ha scelta. NON SI METTE, *MA* SI ORGANIZZA IL LINUXDAY!

imho sono tutte pippe mentali, signori: si sta organizzando il linuxday,
non il logoday. Vaffanculo logo, vaffanculo "non mi piace, non lo
mettiamo, *ma* facciamo polemica e non organizziamo il linuxday". :))
Cosi' non si risolve niente.

Organizziamo (anzi, organizzate: visto che io sono piu' qua che la :P)
sto linuxday, fottiamocene del logo, e concentriamoci sulla vera
manifestazione. Non piace il logo? Non si mette .. zero polemiche :)

Personalmente, sia l'anno scorso nel quale ho dato una mano
nell'organizzazione e sia quest'anno, non vedo il motivo (nemmeno a
cercarlo con una lente di ingradimento grossa COSI') di tutto
quest'astio verso ILS :) Purtroppo per 4 cretini (perche' sono davvero 4
eh... esperienza personale insegna) si alza ogni anno un polverone inutile.

FOTTIAMOCENE DEL LOGO! Fa schifo, lo so, quello dell'anno scorso faceva
ancora piu' schifo, va bene. Ma tanto noi, persone serie, puntiamo sui
contenuti, no ? :-)

Ciao!

--
Gaetano Zappulla		           http://www.linux.it/~gaetano/
mail : echo "d^bq^kl=pfhrobww^+lod" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'