[Solira] logo linuxday

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Mer 20 Set 2006 13:06:20 CEST

On Wed, Sep 20, 2006 at 12:47:24PM +0200, Gaetano Zappulla wrote:

> Personalmente, sia l'anno scorso nel quale ho dato una mano
> nell'organizzazione e sia quest'anno, non vedo il motivo (nemmeno a
> cercarlo con una lente di ingradimento grossa COSI') di tutto
> quest'astio verso ILS :) Purtroppo per 4 cretini (perche' sono davvero 4
> eh... esperienza personale insegna) si alza ogni anno un polverone inutile.

Caro Gaetano, sono proprio quei "4 cretini" di cui parli tu a fare
riflettere. Noi abbiamo organizzato lo stesso il nostro !LD, abbiamo ospitato
oltre 400 persone dell'Aula Magna del DMI. Abbiamo parlato sdi software
libero, di GNU/Linux, di liberta' digitali e di un sacco di cose che tutti
noi condividiamo. Anche se non avevamo logo e nome "ufficali bollati" :-)

> FOTTIAMOCENE DEL LOGO! Fa schifo, lo so, quello dell'anno scorso faceva
> ancora piu' schifo, va bene. Ma tanto noi, persone serie, puntiamo sui
> contenuti, no ? :-)

Ah! Finalmente! SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE. Non so se sei stato
davvero tu a scrivre questa mail, ma lo spero FORTEMENTE :-)

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]