[Solira] logo linuxday

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Mer 20 Set 2006 13:37:38 CEST

On Wed, Sep 20, 2006 at 01:30:12PM +0200, Gaetano Zappulla wrote:

> cosa vuoi dire?

Esattamente quello che c'e' scritto: che sono d'accordo con te. Lo so
che sembra strano, ma e' cosi'! Sinceramente :-)

> L'importante era fare il Linuxday, farlo *TUTTI* assieme, TUTTI lo
> stesso giorno e dare un segnale forte. Il succo del linuxday ? questo,
> la comunita' italiana c'e', esiste e - per *un* giorno - e' unita e si
> fa sentire.

E' esattamente quello che dico da anni. Che tutte le paranoie sulla
forma sono inutili. Conta la sostanza. E se la sostanza consiste in
manifestazioni che parlano di GNU/Linux e di software libero, realmente
indipendenti, senza vincoli e senza "ingerenze" esterne, io non nulla
contro ILS.

> Polemiche, litigi per mail, e altro, non aiutano. Quelle 4 persone
> andrebbero ignorate, non seguite.

E' esattamente quello che penso. Il problema e' che in passato il
pensiero di quelle 4 persone e' stato il pensiero di ILS, e, per una
deduzione inesatta, spesso il pensiero di ILS viene confuso con quello
dei LUG italiani, cosa che ovviamente non ha senso.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]