[Solira] logo linuxday

Gaetano Zappulla gaetano a sikurezza.org
Mer 20 Set 2006 13:30:12 CEST

> Caro Gaetano, sono proprio quei "4 cretini" di cui parli tu a fare
> riflettere. Noi abbiamo organizzato lo stesso il nostro !LD, abbiamo ospitato
> oltre 400 persone dell'Aula Magna del DMI. Abbiamo parlato sdi software
> libero, di GNU/Linux, di liberta' digitali e di un sacco di cose che tutti
> noi condividiamo. Anche se non avevamo logo e nome "ufficali bollati" :-)

e nessuno vi ha fatto problemi di sorta, mi pare. Almeno dall'anno
scorso, degli anni precedenti non me ne voglio occupare e quello che
penso si sa :)

Riguardo quei 4 cretini non credo proprio facciano riflettere, almeno
positivamente. Io ho sempre detto che non fare il linuxday, portare
astio verso ILS, stare tutto il giorno su una lista di lug a buttarsi
merda reciprocamente *SOLO* perche' il logo fa schifo o altro, è cosa da
stupidi. Quei 4 cretini purtroppo lo fanno, fanno riflettere, ma non
certo positivamente.

E sono sicuro, visto che ti "conosco" da tempo, che non fanno riflettere
nemmeno te.

> Ah! Finalmente! SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE. Non so se sei stato
> davvero tu a scrivre questa mail, ma lo spero FORTEMENTE :-)

cosa vuoi dire?

Mi pare sia stato io l'anno scorso a definire nelle linee guida che chi
non voleva mettere il logo non lo metteva, e amen :)

L'importante era fare il Linuxday, farlo *TUTTI* assieme, TUTTI lo
stesso giorno e dare un segnale forte. Il succo del linuxday è questo,
la comunita' italiana c'e', esiste e - per *un* giorno - e' unita e si
fa sentire.

Polemiche, litigi per mail, e altro, non aiutano. Quelle 4 persone
andrebbero ignorate, non seguite.

--
Gaetano Zappulla		           http://www.linux.it/~gaetano/
mail : echo "d^bq^kl=pfhrobww^+lod" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'