[Solira] logo linuxday

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 20 Set 2006 19:55:40 CEST

Gaetano Zappulla, il 20/09/2006 15:26, scrisse:

> Per questo motivo tutte le polemiche che quei 4 cretini sollevano non
> portano a niente, anzi, non fanno altro che smembrare una bella cosa
> quale il linuxday.

sono assolutamente d'accordo con te su tutto quello che hai detto.

purtroppo quando si organizzano eventi della portata del LD c'e'
sempre il rischio che ci sia qualche bastian contrario, qualcuno che
abbia il solo scopo di criticare tutto e tutti solo per mettersi in
mostra, e ci sara' sempre qualcuno che gli corre dietro, ma sara'
sempre una minoranza che non incidera' piu' di tanto sul risultato
finale; infatti alla fine il LD si e' fatto sempre, e anche con una
discreta partecipazione.

anche quando le polemiche sembrano arrivare da tutto un gruppo non
significa che _tutto_ quel gruppo rema contro.
ad esempio, io seguo i ragazzi del majaglug da un po', perche'
conosco molti di loro da parecchio tempo, e posso dirti che anche se
foglietta si e' "infiltrato" in quel gruppo riuscendo a trascinare
qualcuno dei vecchi, la maggior parte dei membri del majaglug non
vedono di buon occhio le sortite delle loro persone piu'
rappresentative.

diverso e' il caso delle lacune organizzative dei quattro del CO
2004: li' non si tratta di persone che rompono le palle su una ML,
si tratta appunto del comitato organizzativo... comunque ormai e'
acqua passata, gli atteggiamenti di ILS nei confronti della
comunita' sono adesso molto piu' aperte.

> E seguirli nelle loro azioni è cosa sbagliata, imho.

sicuramente si', ma credo che il mutamento del modo di porsi di ILS
rispetto alla comunita' sia stato provocato *anche* dalle polemiche
scatenate dai 4... come dire, non tutti i mali vengono per nuocere ;)

controversie internazionali....