[Solira] Internet explorer

Carlo Antonio Denaro blackout_lair a yahoo.com
Mer 20 Set 2006 20:14:20 CEST

--- KatolaZ <katolaz a katolaz.homeunix.net> ha scritto:

> E qua ci starebbe una discussione eterna sul w3c, su
> CSS2, su XHTML 1.0
> e un sacco di altre menate. Ma ho promesso di non
> parlarne.... :-)

credo che le prossime versioni del mio cms leggero
avranno un alert, se usi IE un bel div stampato a
centro schermo che rompa le scatole a ogni pagina..
cosi debelliamo il male IE

< Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blackout > /.-./..-/---/
< Linux User #374633 > [ >:-/ - evil ]

* echelon suck usa poison gas terrorist Islam secret
* rib attempted nuclear bomb attack bacteria unfaithful

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com