[Solira] Internet explorer

Yuri frunz a solira.org
Mer 20 Set 2006 20:23:48 CEST

KatolaZ ha scritto:

> Vorrei dire tante cose sulla possibilita' che ha, ognuno di noi, di
> incidere sui grossi cambiamenti della societa', a partire dal suo
> piccolissimo cortile. Ma non dico niente :-)
>
> Capisco la tua posizione. Anche se non la condivido.
> Se tutti ce ne continuiamo a fottere degli standard, il mondo va sempre
> piu' velocemente a donnine allegre.
>
> E qua ci starebbe una discussione eterna sul w3c, su CSS2, su XHTML 1.0
> e un sacco di altre menate. Ma ho promesso di non parlarne.... :-)

Sfondi una porta aperta con me, nell'Ente dove lavoro faccio battaglie
quotidiane per questo e continuo a installare dove posso software libero
(anche con un discreto successo).

Tutto il sito e' conforme agli standard W3C, ma il difetto e' proprio in
IE: a volte una pagina perfettamente validata, in IE sballa completamente.

E siccome quel sito serve alla gente che usa anche IE, non basta che si
veda bene in firefox, devo anche controllare che ogni utente la possa
visualizzare correttamente, quindi devo avere la possibilita' di vederla
sotto IE prima di pubblicarla, e in quel caso wine puo' essere un aiuto.

Yuri