[Solira] Internet explorer

Daniele dleucata a gmail.com
Mer 20 Set 2006 20:36:57 CEST

Yuri ha scritto:
> sono d'accordo, detesto IE.
>
> ...ma poi tutt'a un tratto arriva il mio datore di lavoro e mi informa
> che la pagina che ho appena fatto, perfetta in firefox-amaya-links, sul
> suo pc - rigorosamente con IE - si vede tutto sballato, e la gran
> martellata sulle palle me la da lui ...
>
> Morale: cambia il martellatore, ma le palle sono sempre le stesse :)
>
> ciao
>
> Yuri

Devo dire che sono d'accordissimo con te, Yuri. Mi trovo spesso concorde
con le posizioni di Katolaz, e questa volta pure, solo che IE rimane ad
oggi uno dei browser più usati (non vorrei dire una stupidaggine:
scusatemi se così non è, al di là di ciò che succede in italia), e
questa è probabilmente una cosa che non si può ignorare: in questo senso
avere la possibilità di accertarsi che il sito appena progettato sia
anche visibile su quella cacchetta di IE (anch'io lo sopporto a stento,
e quando vedo IE7 mi pare una scopiazzatura di firefox) senza dover
riavviare, o in alcuni casi collegarsi da un altro PC, è una cosa che a
molti può tornare utile...tutto ciò assolutamente secondo me...

ciao

daniele.