[Solira] Internet explorer

Daniele dleucata a gmail.com
Mer 20 Set 2006 20:50:36 CEST

KatolaZ ha scritto:
> On Wed, Sep 20, 2006 at 08:00:24PM +0200, Yuri wrote:
>

> Vorrei dire tante cose sulla possibilita' che ha, ognuno di noi, di
> incidere sui grossi cambiamenti della societa', a partire dal suo
> piccolissimo cortile.
...mi fai pensare a quel grande che disse. "sii il cambiamento che vuoi
vedere nel mondo"...
approvo in pieno il tuo pensiero...ma penso che IE su linux attraverso
wine sia una cosa utile, oggi. speriamo e facciamo in modo che domani
non abbia pių senso... :)
spero la tua giornataccia possa essere contrastata da una allegra serata...
ciao

daniele.