[Solira] Fwd: Happy Birthday from Ubuntu Forums

Gaetano Zappulla gaetano a sikurezza.org
Ven 22 Set 2006 01:37:20 CEST

Salvatore Sittinieri ha scritto:

> Inizio messaggio inoltrato:

> Bestialeee....

quando ti sei registrato al forum hai dato la tua data di nascita e loro
automaticamente ti forwardano un messaggio di auguri ? ;)

BTW, ne approfitto pure io per farti gli auguri, non saranno
"bestialllii" come quelli di ubuntu, ma .. accontentati :PPppPpp

ciao!

--
Gaetano Zappulla		           http://www.linux.it/~gaetano/
mail : echo "d^bq^kl=pfhrobww^+lod" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'