[Solira] Fwd: Happy Birthday from Ubuntu Forums

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Ven 22 Set 2006 01:47:06 CEST

Il giorno 22/set/06, alle ore 01:37, Gaetano Zappulla ha scritto:

> quando ti sei registrato al forum hai dato la tua data di nascita e
> loro
> automaticamente ti forwardano un messaggio di auguri ? ;)

Esatto... non mi era mai capitata una cosa del genere da quando uso
il computer...
Almeno dopo le pa*** che ti fai a riempire tutti quei moduli quando
ti registri!

> BTW, ne approfitto pure io per farti gli auguri, non saranno
> "bestialllii" come quelli di ubuntu, ma .. accontentati :PPppPpp

Infatti i tuoi sono migliori... sono personalizzati e non "Bot-ati"...
Grazie

Turi