[Solira] Yahoo ajax: considerazione

Salvatore Sanfilippo antirez a gmail.com
Ven 29 Set 2006 21:48:49 CEST

Ciao Yuri,

gmail e' una scheggia proprio perche' e' ajax
allo stato puro.. in teoria ajax aiuta tantissimo quelli
che hanno il modem (passa solo quello che serve).
Il problema e' che le cose bisogna saperle fare! :)

Ciao,
Salvatore