[Solira] Yahoo ajax: considerazione

Yuri frunz a solira.org
Ven 29 Set 2006 21:56:34 CEST

2006/9/29, Salvatore Sanfilippo <antirez a gmail.com>:
> Ciao Yuri,
>
> gmail e' una scheggia proprio perche' e' ajax
> allo stato puro.. in teoria ajax aiuta tantissimo quelli
> che hanno il modem (passa solo quello che serve).
> Il problema e' che le cose bisogna saperle fare! :)

Decisamente!
Mentre aspetto che mi si evidenti l'elenco di mail da cancellare
(minuti...) penso che a Yahoo abbiano fatto una fesseria paurosa, mi
sorprende solo che facciano queste stupidaggini.
L'intenzione e' di darti una gui simile a un client di tipo
thunderbird/outlook, completo di drag'n drop; il risultato mi sembra
pessimo sul piano dell'usabilita'...

Yuri