[Solira] [Fwd: LINUX per enti pubblici]

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 1 Apr 2007 11:52:13 CEST

Mario, il 01/04/2007 10:51, scrisse:

> Io non la ricevo attualmente.

se elisa ci legge la pregherei allora di impostare il forward verso
l'attuale CD, quindi di aggiungere il recapito di mario.
mentre ci siamo vorrei che cambiasse anche il mio recapito;
attualmente i messaggi di info@ mi arrivano all'indirizzo
@inwind.it, ma siccome a quell'indirizzo non posso piu' accedere con
il pop vorrei che fosse passata al mio indirizzo @gmail.com.

TIA :)

> Potrebbe essere interessante, ma dipende che genere di aiuto ci chiede.
> Penso che gli potrebbero essere utili anche le slide che abbiamo usato
> in alcuni LD passati.

sicuramente quelli gli sarebbero utili, ma chiaramente se si dovra'
collaborare occorrera' farlo con l'omologo di yuri al comune di
modica (che sia l'indirizzo in cc:?).

che faccio allora, intanto gli mando il link ai materiali del corso
al comune e gli spiego che abbiamo una ML dove potra' scrivere per
discuterne tutit insieme?

controversie internazionali....