[Solira] [Fwd: LINUX per enti pubblici]

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 1 Apr 2007 22:29:29 CEST

Il giorno dom, 01/04/2007 alle 11.52 +0200, Massimo Maiurana ha scritto:
> sicuramente quelli gli sarebbero utili, ma chiaramente se si dovra'
> collaborare occorrera' farlo con l'omologo di yuri al comune di
> modica (che sia l'indirizzo in cc:?).

Questo penso verrà dopo... sempre che venga eletto... Per ora penso gli
serva solo documentazioni su cui argomentare e su cui far vedere che può
salvare Modica senza spendere un soldo dei contribuenti... che hanno già
sperperato per altre cose....sono tutti della stessa razza...

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers