[Solira] Re: Digest di Solira, Volume 8, Numero 7

piero paolino pieropaolino a yahoo.it
Mar 10 Apr 2007 13:01:21 CEST

Re: Digest di Solira, Volume 8, Numero 7
Ciao mi chiamo Piero Paolino e sto seguendo la campagna elettorale di Antonello Buscema candidato a sindaco del comune di modica.
Ho trovato molta umiltà e predisposizione all'ascolto e alla raccolta di proposte concrete da parte di Antonello.

Vi chiedo se potreste darmi dei consigli o meglio ancora una scheda tecnica su come orientare un comune all'open source (in particolare linux e open office) e qualli mezzi economici ci vorrebbero.

Grazie,
Piero
 solira-request a liste.solira.org

 solira-owner a liste.solira.org

della lista Solira..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Che ve ne pare di questo video? (Mario)

Message: 1