[Solira] proposta CD

Yuri frunz a solira.org
Dom 2 Dic 2007 09:31:09 CET

EnneBi ha scritto:
> Ieri Sittisal aveva fatto una proposta che mi e' sembrata ottima:
> effettuare uno shift del direttivo. In definitiva io proporrei:
>
> Presidente: Mario
> Vice      : Massimo
> Segretario: Sittisal

Toh, quarda tu che a uscire e' proprio Nunzio... :))

Eh no... troppo comodo, personalmente lo shift lo farei tra presidente e
vice, anche perche' vedo Massimo come eccellente (e ordinatissimo)
segretario.

Io votero':

Presidente: Mario
Vice      : Nunzio
Segretario: Massimo

> mi pare che anche l'anno scorso si e' votato in ML. Intanto cominciamo e
> se siete d'accordo si potrebbe fissare, poi, una data di fine-voto.
Si, ma niente scherzi in campagna elettorale eh.. tipo che la sera prima
della data delle elezioni, uno dei candidati scrive sulla ml:

"Aboliremo la tassa di iscrizione a SoLiRa" (tm)

senno' lo denuncio per violazione del copyright :)