[Solira] proposta CD

Elisa Manara e a entropika.net
Dom 2 Dic 2007 17:15:13 CET

Mario <mario.tux a gmail.com> wrote:
> Ma le cariche si possono esprimere ma secondo me non devono avere alcuna
> valenza (per il discorso che facevo poco sopra). Il consiglio direttivo
> sarą composto dalle 3 persone che hanno preso pił voti: le cariche si
> discuteranno insieme o sarą il CD stesso a deciderle. IMHO

A me non piace molto come idea, sinceramente :( Io preferirei poter
esprimere un voto specificando il ruolo. Magari vedo benissimo una
persona come segretario, ma ne preferirei un'altra come presidente, o
viceversa.

Il metodo di voto proposto da Massimo merita un programma in Java per
essere implementato. (AHAHAHHAHA!) ;)

Ciao, Elisa.

--
 Elisa Manara   e a entropika.net  http://www.entropika.net
 PGP[4C6FB859]  GnuPG[23332E5A]  on  public  key  servers