[Solira] proposta CD

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 2 Dic 2007 17:34:17 CET

Il giorno dom, 02/12/2007 alle 17.15 +0100, Elisa Manara ha scritto:
> A me non piace molto come idea, sinceramente :( Io preferirei poter
> esprimere un voto specificando il ruolo. Magari vedo benissimo una
> persona come segretario, ma ne preferirei un'altra come presidente, o
> viceversa.

Perdonami ma come la metti con l'esempio che ti ho fatto prima (due
persone per la presidenza...)? Inoltre, secondo me, io voto la persona e
le sue capacità e non quello che andrà a fare.
Alla fine, sempre secondo me, fare il presidente, il vice o il
segretario non cambia poi tanto... sono cose organizzative interne al
CD.

bye,