[Solira] proposta CD

Elisa Manara e a entropika.net
Dom 2 Dic 2007 17:53:23 CET

Mario <mario.tux a gmail.com> wrote:

> Perdonami ma come la metti con l'esempio che ti ho fatto prima (due
> persone per la presidenza...)?

Eh, magari potra' non essere bello, ma e' logico che se una persona ha
avuto tot voti per la presidenza e zero voti per il ruolo di segretario
evidentemente non deve fare il segretario come alternativa.

> Inoltre, secondo me, io voto la persona e
> le sue capacità e non quello che andrà a fare.

:| Io voto una persona per le sue capacita' FINALIZZATE a un preciso
ruolo, VALORIZZATE in un preciso ruolo. Se dovessimo fare la squadra di
basket, come pivot voterei te e non substa (Giovanni, perdonami!).
Fermo restando che potrei anche sbagliare, vorrei valorizzare la tua
altezza a canestro (con tutto il rispetto per substa che sarebbe
sicuramente un ottimo play maker).

E' anche vero che, come dici tu, le differenze tra i ruoli del CD
forse non sono cosi' marcate...
Beh dai, vediamo cosa ne pensano gli altri.

Ciao,
Elisa :)
--
 Elisa Manara   e a entropika.net  http://www.entropika.net
 PGP[4C6FB859]  GnuPG[23332E5A]  on  public  key  servers