[Solira] suse 1 ubuntu 0

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Lun 3 Dic 2007 10:31:51 CET

come mi era styato consigliato durante la riunione (la mia prima),visto i problemi con Ubuntu
sul mio hp dv6000,ho provato a far partire il cd di suse,e senza bisogno di mettere acpi=off è partito.
ora vorrei installarlo ma su hard-disk esterno,cambia qualcosa o è lo stesso?
grazie a tutti

P.S.: come avete pensato di impostare il direttivo a me sta bene
Organizza le tue foto e condividile con i tuoi amici con Raccolta foto di Windows Live!
http://www.windowslive.it