[Solira] suse 1 ubuntu 0

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Lun 3 Dic 2007 14:34:30 CET

Il giorno 03/dic/07, alle ore 10:31, Francesco Baglieri ha scritto:

> come mi era styato consigliato durante la riunione (la mia
> prima),visto i problemi con Ubuntu
> sul mio hp dv6000,ho provato a far partire il cd di suse,e senza
> bisogno di mettere acpi=off è partito.
> ora vorrei installarlo ma su hard-disk esterno,cambia qualcosa o è
> lo stesso?
> grazie a tutti

Me lo immaginavo. Adesso bisognerebbe capire "perche'" visto che tutti
i Linux sono uguali salvo alcune patch applicate o no al kernel dalle
varie distribuzioni.

Se il sistema supporta l'avvio da usb, e se assegni tutto lo spazio
dell'hard disk esterno a linux dovrebbe funzionare tutto senza problemi.

Un saluto