[Solira] newsletter e votazioni

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 3 Dic 2007 21:06:24 CET

allora, iniziamo dalla newsletter:

gaetano ha ricevuto la mia mail e mi chiede semplicemente il nome da
dare alla newsletter targata mailman. io penso che solira-news
potrebbe essere adatto, voi che nomi proponete?
inoltre, il link breve liste.solira.org ha ripreso a funzionare,
gaetano ha sistemato la cosa.

vi ricordo che dobbiamo ancora decidere in merito all'apertura degli
archivi della ml al pubblico, quindi esprimete la vostra opinione,
soprattutto chi non era presente alla riunione, poiche' quelli
presenti erano concordi per l'apertura (anche se potrebbero sempre
cambiare idea sentendo valide motivazioni contrarie).

per quanto riguarda le votazioni:

ho trovato il thread delle votazioni dello scorso anno, in pratica
ciascuno ha espresso il suo voto dando tre nomi, citando per pirmo
il nome del presidente, poi quello del vice e infine quello del
segretario.

se confermiamo il sistema anche per quest'anno questo e' il mio
voto, gli altri si accodino eventualmente a questa mail per
dichiarare il loro:

            presidente        vice        segretario
massimo:    nunzio            mario       sittisal

controversie internazionali....