[Solira] newsletter e votazioni

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Mar 4 Dic 2007 00:37:06 CET

Il 03/12/07, Massimo Maiurana<maiurana a gmail.com> ha scritto:

> se confermiamo il sistema anche per quest'anno questo e' il mio
> voto, gli altri si accodino eventualmente a questa mail per
> dichiarare il loro:
>
>             presidente        vice        segretario
> massimo:    nunzio            mario       sittisal

A dire la verita' , Massimo svolge un lavoro "impeccabile" come
segretario. Basti pensare alla verbalizzazione delle riunioni, o al
mantenimento delle finanze e del registro. Pero' e' anche giusto che
molti altri componenti di Solira si prendano questa responsabilita'
(magari un giorno Massimo viene colto in sogno da Bill Gates e compra
un quadriprocessore con 4 gb di ram e 4 sistemi operativi in quad-boot
Vista, XP, Windows Server 2003 e Windows Millenium, e lascia stare
solira).

Per questo sono convinto che si potrebbe optare per uno switch del
consiglio direttivo:
Presidente: Mario in quanto diplomatico, bilanciato, dotato di molto
buon gusto (usa Ubuntu e Debian);
Vice: Massimo (Aggiornatissimo su tutto cio' che accade nelle altre
liste siciliane sul SW Libero);
Segretario: sittisal (mm...mmm... mmm.. ecco, punto e basta.)

Questa e' la mia preferenza nel caso in cui si voti come l'anno precedente.