[Solira] votate, votate, votate !!!

EnneBi ennebi a solira.org
Mar 4 Dic 2007 17:28:11 CET

I voti fonora acquisiti (don Paolo mi sa che devi esprimere un altra
volta le preferenze, aggiungendo in calce)

            presidente         vice       segretario

massimo:    nunzio            mario       sittisal
sittisal:   mario             massimo     sittisal
gianx:      mario             massimo     sittisal
mario:      massimo           nunzio      sittisal
yuri:       mario             nunzio      massimo
nunzio:     mario             massimo     sittisal

1 - inviterei gli altri soci a fare pervenire le loro preferenze
2 - direi di chiudere la votazione domenica sera (mi pare che basti).
3 - Lunedi proclamazione e investimento ... ehm pardon, investitura,
nuovo CD.
4 - Il nuovo Presidente indice una nuova riunione dove paga il panino a
tutti ;-)

--
Nunzio Brugaletta