[Solira] votate, votate, votate !!!

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Mar 4 Dic 2007 17:41:32 CET

On Tue, Dec 04, 2007 at 05:28:11PM +0100, EnneBi wrote:
> I voti fonora acquisiti (don Paolo mi sa che devi esprimere un altra volta
> le preferenze, aggiungendo in calce)
>
>            presidente         vice       segretario
>
> massimo:    nunzio            mario       sittisal
> sittisal:   mario             massimo     sittisal
> gianx:      mario             massimo     sittisal
> mario:      massimo           nunzio      sittisal
> yuri:       mario             nunzio      massimo
> nunzio:     mario             massimo     sittisal
>
> 1 - inviterei gli altri soci a fare pervenire le loro preferenze

Non so se il mio voto vale, visto che non sono ufficialmente socio
di solira (o almeno, non lo sono ancora), ma visto che seguo questa
lista da anni vorrei esprimere ugualmente le mie *preferenze*. Siete
liberi di ignorarle:

Presidente: Mario o Massimo
Vice Presidente: Mario o Massimo
Segretario: Sittisal o Don Paolo

My2Cents

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]