[Solira] votate, votate, votate !!!

EnneBi ennebi a solira.org
Mar 4 Dic 2007 18:01:26 CET

KatolaZ ha scritto:
> Non so se il mio voto vale, visto che non sono ufficialmente socio
> di solira (o almeno, non lo sono ancora), ma visto che seguo questa
> lista da anni vorrei esprimere ugualmente le mie *preferenze*. Siete
> liberi di ignorarle:

tu sai la stima che nutro te. Piu' volte (a dire il vero sempre) mi sono
ritrovato a condividere i tuoi interventi ... tranne questo.
A mio parere si tratta di un momento istituzionale, forse l'unico,
dell'associazione, quindi: prendiamo atto delle tue preferenze ma non si
puo' tenerne conto IMHO. Anzi, colgo l'occasione per invitare Massimo a
controllare l'iscrizione di coloro che votano.

--
Nunzio Brugaletta