R: [Solira] votate, votate, votate !!!

camporosario a alice.it camporosario a alice.it
Mar 4 Dic 2007 18:46:31 CET

Credo che avendo assistito solo ad una riunione, io voto scheda bianca. ancora non conosco bene tutti, credo che non posso ancora dare giudizi sull'operato del vecchio direttivo e di conseguenza cambiarlo, quindi voterņ l'anno prossimo.
Per quanto la modifica dello statuto, deve essere fatta con la stessa forma (scrittura privata) dell'atto stesso.
Per quanto riguarda l'eventuale registrazione, bisogna informarsi presso l'Agenzia delle Entrate.
In ogni caso, visto che lo statuto non č stato fatto per atto pubblico (presso notaio= costo elevato) va bene modificarlo con altro scrittura che integra o modifica la precedente.
spero di essere stato abbastanza chiaro.
se posso, visto che sono molto incasinato per tutto dicembre, spero di dare altre notizie in merito.
saluti e abbracci
Rosario Campo