R: [Solira] votate, votate, votate !!!

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 4 Dic 2007 19:36:47 CET

camporosario a alice.it, il 04/12/2007 18:46, scrisse:

> Credo che avendo assistito solo ad una riunione, io voto scheda bianca. ancora non conosco bene tutti, credo che non posso ancora dare giudizi sull'operato del vecchio direttivo e di conseguenza cambiarlo, quindi voterò l'anno prossimo.
> Per quanto la modifica dello statuto, deve essere fatta con la stessa forma (scrittura privata) dell'atto stesso.
> Per quanto riguarda l'eventuale registrazione, bisogna informarsi presso l'Agenzia delle Entrate.
> [...]

grazie delle informazioni rosario, sei stato molto gentile a
informarti :)

adesso rimane solo da verificare se la registrazione di una
scrittura integrativa costa meno della registrazione di un nuovo
statuto.
se il prezzo non cambia (e immagino che sia cosi'), forse e' piu'
conveniente una nuova scrittura che sostituisce la precedente,
piuttosto che una integrativa... o sbaglio?

controversie internazionali....