[Solira] elezioni C.D.

EnneBi ennebi a solira.org
Mer 5 Dic 2007 12:59:27 CET

Elisa Manara ha scritto:
> (Io sono iscritta e posso votare vero? Spero di si'!)

e ci mancherebbe pure altro !!!!
nella mia testa, e sono sicuro non soltanto nella mia ma, almeno, di
tutti quelli che ti hanno conosciuta, Elisa e' la personificazione di
Solira. Come ebbi occasione, a suo tempo, di scrivere, per me Presidente
di Solira si identificherebbe con Elisa. E non e' una sviolinata, ma io
Solira l'ho conosciuta cosi'.

Il mio intervento, a proposito dell'intervento di Katolaz, faceva
riferimento ad una discussione che abbiamo fatto a suo tempo per i
banner di Google sul sito di Solira e in quel contesto si scriveva, se
sbaglio "corrigetemi", che quando si tratta di decisioni che potrebbero
avere ripercursioni anche sulla vita dell'associazione, possono votare
solo quelli che ne fanno parte. E, d'altra parte se non fosse cosi,
penso, che senso avrebbe costituire una associazione che si sovrappone
alla ML?

--
Nunzio Brugaletta