[Solira] elezioni C.D.

Elisa Manara e a entropika.net
Gio 6 Dic 2007 09:19:00 CET

EnneBi <ennebi a solira.org> wrote:

>  e ci mancherebbe pure altro !!!!
>  nella mia testa, e sono sicuro non soltanto nella mia ma, almeno, di tutti
>  quelli che ti hanno conosciuta, Elisa e' la personificazione di Solira.

Beh, quello che dici mi lusinga moltissimo e ti ringrazio :)
(Anche se forse e' un po' esagerato, ahah!)
Pero' volevo accertarmi di essere in regola con le quote,
quindi di appartenere ufficialmente a Solira per votare.

>  quando si tratta di decisioni che potrebbero avere
>  ripercursioni anche sulla vita dell'associazione, possono votare solo quelli
>  che ne fanno parte.

Certo, ed e' giustissimo cosi' infatti!
Ciao,

Elisa.
--
 Elisa Manara   e a entropika.net  http://www.entropika.net
 PGP[4C6FB859]  GnuPG[23332E5A]  on  public  key  servers