[Solira] elezioni C.D.

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 6 Dic 2007 10:49:23 CET

Il giorno gio, 06/12/2007 alle 09.14 +0100, Elisa Manara ha scritto:
> Fatto, almeno mi pare :)
> Attualmente abbiamo accesso al pannello io e Yuri.

L'altra volta Yuri mi faceva presente... che non ha la minima idea di
quale sia la sua password di accesso. :D

Tra le cose da fare, di cui si è discusso all'ultima riunione, c'era
anche la creazione (o rinnovo) di una pagina sul wiki che parli "A
STAMPATELLO" su: cosa è una ML, come la si usa (filtri sul client di
posta,reply,quoting,...), come la usiamo noi, ecc... Inoltre nella
stessa pagina si dovrebbe presentare la newsletter (a che punto siamo
con la creazione) spiegando come ci si iscrive, che notizie
riceveranno,ecc...
Questo per chiarire come si usano questi strumenti di comunicazione
anche ai "neofiti".