[Solira] elezioni C.D.

Elisa Manara e a entropika.net
Gio 6 Dic 2007 09:14:45 CET

Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> wrote:

> naturalmente si'... e questo mi fa venire in mente che ho
> dimenticato una cosa a sangiovannello :(

No, non ti sei dimenticato niente!

> a proposito elisa, tu hai la password di amministrazione della
> mailing list?
> se si', visto che non ci sono stati pareri contrari, potresti
> occuparti di aprire l'archivio al pubblico?

Fatto, almeno mi pare :)
Attualmente abbiamo accesso al pannello io e Yuri. Penso che
bisognerebbe "passare il testimone" a qualcuno dell'attuale CD. Anzi, mi
dispiace che non sia stato fatto prima... scusatemi, ma non ci avevo
nemmeno pensato.
Beh, attendiamo il termine ufficiale delle elezioni :)

Ciao, Elisa.
--
 Elisa Manara   e a entropika.net  http://www.entropika.net
 PGP[4C6FB859]  GnuPG[23332E5A]  on  public  key  servers