[Solira] Organizzazione

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Sab 8 Dic 2007 11:38:51 CET

Il giorno 08/dic/07, alle ore 11:24, Francesco Criscione ha scritto:

> Chiedo umilmente scusa anticipatamente per la mia invadenza ma credo
> sia opportuno che io esprima il mio parere sulla mailng-list di
> Solira che conosco solo da circa un anno e mezzo e alla quale mi
> sono inscritto dall'ultimo Linux Day di ottobre 2007 .
> Come strumento mi sembra (io non ho peli sulla lingua e chi mi
> conosce lo sa ad es. Gianx) totalmente inadeguato.
> Penso che le varie discussioni o meglio i vari filoni di discussione
> trovino più rispondenza nello strumento del Forum.
> Questo per due seri motivi: il primo è che alcune discussioni  non
> [...]

Hai fatto bene a scrivere esprimendo la tua opinione.

Gradirei che anche altri esprimessero le loro riguardo al problema da
te sollevato e questa discussione e' il posto ed il momento giusto per
farlo.

Sicuramente credo sia possibile e semplice aprire un forum, e vedere
se va bene o se non serve a nulla. A mio parere il forum e' abbastanza
conveniente per chi ad esempio da fuori non puo' accedere alla casella
di posta e vuole interagire con Solira. Anche se ormai chiunque ha una
webmail, ed e' possibile da adesso consultare l'archivio da web.

Il problema legato all' "obsolescenza" di una discussione ovviamente
e' classico della mailing list ed il forum puo' parzialmente risolverlo.

Per il momento attendiamo altri feedback dopoiche' si potrebbe tirare
su un forum provvisorio, mettere l'annuncio sulla Newsletter ed
attendere la prossima riunione per parlare meglio del problema.

Saluti