[Solira] Organizzazione

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Sab 8 Dic 2007 12:02:56 CET

Il giorno 08/dic/07, alle ore 11:50, Mario ha scritto:

> Mi spieghi il perché? Mi sfugge in questo momento.

Perche' solitamente pochi dei nuovi iscritti scaricano un digest. E
ripartono da capo discussioni gia' esistenti, chiuse e concluse.
Oppure ad esempio se volessi riagganciarmi ad una discussione
precedente su un problema che e' stato risolto un anno dopo, nel forum
e' piu semplice, la vecchia discussione compare  automagicamente in
cima all'elenco, con tutti i suoi messaggi. Nella mailing list, al
contrario, qualcuno potrebbe trovarsi un discorso che non ha ne' capo
ne' piedi.

Non so se sono stato chiaro ;-)

> Come già detto a Francesco se ne può discutere. Siamo in un paese (o
> meglio, in un'associazione) democratico.

Se un forum avvicina i newbie a noi non costa nulla e al di la delle
opinioni personali (questo e' meglio, questo e' peggio) e' un nostro
dovere e piacere fare qualcosa per il bene dell'associazione.
Se si rivelera' un fallimento o un successo non lo sapremo mai senza
tentare.