[Solira] Organizzazione

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Sab 8 Dic 2007 13:01:29 CET

Il giorno 08/dic/07, alle ore 12:23, Emilio Pavia ha scritto:

> Anch'io sono dell'idea che la ML sia uno strumento molto pił
> efficace se ben
> utilizzato. Utilizzo forum da tantissimo tempo (sia da utente che da
> amministratore) e anche se una volta la pensavo come te (in passato
> l'avevo
> pure proposto) mi sono convinto che per un'associazione come questa
> sarebbe
> uno strumento completamente inadeguato.

Non capisco allora come mai continuano a chiedere il forum. Non e' la
prima volta che lo sento. La scorsa riunione e' stato chiesto. Ogni
Linux Day c'e' sempre qualcuno che lo chiede.

Come si procede in questi casi?  Diciamo: "NO perche' la ML nel nostro
specifico caso e' migliore quindi iscriviti, scaricati thunderbird
filtra e raggruppa per thread"?

Per un attimo uscite da voi stessi ed impersonificatevi in un utente
che vuole il forum.